Partecipazione alla fiera Food Hospitality World di Guangzhou

È Giunta alla 17esima edizione Food and Hospitality World Fair di Guangzhou, un evento mondiale durato 3 giornate: dal 7 settembre al 9 Settembre 2018. Diventata negli anni un punto di riferimento internazionale dell’eccellenza enogastronomica ed una vera e propria piazza di incontro per produttori, operatori del settore e consumatori, ha accolto più di 30.000 visitatori. Qualità e innovazione, anche in questa occasione, sono stati i veri protagonisti, grazie soprattutto alla presenza di importanti brand di produttori italiani impegnati nella esportazione del Made in Italy e nella crescita all’estero.

news-fiera-food-hospitality
Tra tutti, Caffe Leoni, un marchio di caffè 100% Italiano, commercializzato in Asia dalla Inter Trade Italia Srl, si è distinto per gusto e raffinatezza, mostrando ai partecipanti cinesi, un nuovo modo di intendere il caffè, quello autentico italiano.

Premessa fondamentale nella scelta della partecipazione all’evento è stata un’attenta valutazione di criteri oggettivi da parte dell’azienda, come il posizionamento della manifestazione, il profilo degli espositori e il target dei visitatori, l’attrattività del mercato di riferimento e la coerenza di questi elementi con gli obiettivi aziendali.

Per la Inter Trade Italia Srl, impegnata sin dal 2006 nell’internazionalizzazione d’impresa, la partecipazione ad eventi fieristici è diventata una costante. La presenza alla fiera di Canton ha permesso un’efficace opportunità di promozione e di contatto con il mercato di riferimento, con un rapporto costi/benefici vantaggioso e la possibilità di misurare in modo puntuale il ritorno economico dell’investimento.

CONTATTI

International Trade Market Dove siamo nel mondo

MAIN OFFICE

ITI – Inter Trade Italia S.r.l.
Address Corso D’Italia, 19 00198 Roma (Italy)
Tel +39.0690212614
Email info@intertrademarket.com

Contattaci

Scriveteci, siamo la guida per le vostre opportunità di business.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy ai sensi del Regolamento UE 679/2016.